Il Campra Alpine Lodge & Spa è stato completato e inaugurato nel 2019. Durante la fase di costruzione si è prestata attenzione all’utilizzo di materiali prevalentemente naturali, come il legno e il granito. Siamo orgogliosi del fatto che il nostro stabile è una costruzione Minergie. Nonostante il suo design moderno, il Campra Alpin Lodge & Spa si integra perfettamente con lo splendido paesaggio della Valle di Blenio.
Lo chef Luciano Bellinato e il suo team vi vizieranno con specialità culinarie della regione o piatti classici come un fantastico cordon bleu ripieno di formagella dell’Alpe Pertusio. Le specialità tipiche ticinesi come i “Salametti Nostrani” o la “Coppa” provengono dalla macelleria Vescovi di Olivone.
Al ristorante “Il Ritrovo”, consigliamo il vino giusto per accompagnare i nostri piatti. Anche in questo caso, puntiamo soprattutto sugli ottimi vini ticinesi. Chi preferisce la birra, avrà la possibilità di bere anche quella che viene prodotta dal birrificio di Dongio.
Le nostre belle camere offrono ai clienti un soggiorno piacevole. I gruppi più numerosi hanno la possibilità di pernottare in camere famigliari con una capienza massima fino a 7 persone oppure, da maggio ad ottobre, nei nostri dormitori.
Al mattino, gli ospiti potranno gustare una ricca colazione per iniziare bene la giornata.
A Campra gli amanti della natura, le famiglie e gli sportivi trovano pane per i loro denti, così come i romantici e chi cerca pace e tranquillità. I nostri ospiti spesso lodano l’energia positiva che si respira a Campra.